distribuzione di prodotti alimentari

frutta imballata

La società C.P.O. Distribuzione nasce circa venti anni fa per iniziativa del fondatore e proprietario Piero Cavallaro, che si avvale della collaborazione di circa 25 dipendenti.


L’azienda dispone di aree molto vaste per l’immagazzinamento dei prodotti ortofrutticoli e di macchinari di ultima generazione per il loro confezionamento. Gli articoli e i materiali utilizzati per l’imballaggio rispondono alle normative europee riguardo le confezioni di prodotti alimentari. Le aree di lavoro, inoltre, sono sempre pulite e igienizzate per fare in modo che nessun elemento contaminante venga a contatto con frutta e verdura.

Controllo qualità

frutta imballata

La frutta e la verdura vendute all’ingrosso sono sempre freschissime e seguono i calendari stagionali. Rivolgersi a C.P.O. Distribuzione significa avere rapporti con un partner commerciale che mette la qualità e la bontà dei propri prodotti al disopra di ogni altro aspetto. I prodotti ortofrutticoli provengono da rivenditori selezionati e sono rigorosamente controllati prima della consegna al cliente finale.

Vendita all'ingrosso

confezionamento frutta, confezionamento verdura, ingrosso ortofrutta

La società dispone di grandi quantitativi di merce che vengono distribuiti con la formula all’ingrosso. L’attenzione per i clienti si tramuta in una filosofia aziendale che prevede sempre un rapporto qualità/costi molto vantaggioso. Non ci sono limiti di ordinativi, basta contattare l’azienda e richiedere la frutta e la verdura di cui si ha bisogno. Le consegne rispettano sempre i termini indicati al momento dell’ordine.
 

Share by: